Ciao!!!

Aperto da Blutarsky, Novembre 17, 2018, 09:16:32 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Blutarsky

Ciao a tutti, sono Davide di Milano.
E' da settembre che ogni tanto curioso nel forum perché mi piacerebbe passare da un camper puro ad un westfalia, quindi stasera ho deciso d'iscrivermi!
La mia prima esperienza risale a quasi 20 anni fa, feci una maxi zingarata con un T4 California del padre di un mio amico. Eravamo in quattro sciamannati ed abbiamo girato mezza Europa in 20 gg, bellissimi ricordi!!! Da 5 anni sono nel mondo dei veicoli ricreazionali. Sono partito da un mansardato per poi passare ad un puro. Ora la mia evoluzione mi porta, o mi riporta, verso un westfalia.
Sto valutando se prendere diesel o benzina, Volkswagen o Mercedes...insomma mi sto facendo un'idea. Visto i prezzi che si trovano nell'usato, voglio essere più che convinto prima di fare l'acquisto!
A presto...e buoni km a tutti! ;)
Davide   

Shimon

Ciao Davide! Benvenuto!  :)
Smeraldino! Westfalia Multivan 1.9 TD '93

Shranam

Ciao Bluto... benvenuto
ti auguro di trovare il tuo mezzo per continuare a fare zingarate in giro per il mondo
perchè sciamannati si rimane per sempre!
Marzio

Blutarsky

Citazione di: Shimon il Novembre 17, 2018, 10:32:46 PM
Ciao Davide! Benvenuto!  :)
Grazie Shimon! ;)

Citazione di: IlMarzio il Novembre 17, 2018, 11:05:54 PM
Ciao Bluto... benvenuto
ti auguro di trovare il tuo mezzo per continuare a fare zingarate in giro per il mondo
perchè sciamannati si rimane per sempre!
Marzio
Parole sante Marzio!  ;D

FIX



ulan_bator

Benvenuto John Blutarsky  :)
... Se il tempo è denaro il denaro non è tempo: il sistema non è reversibile!

Abbiamo tutti 2 vite. E la seconda comincia quando si prende coscenza di averne solo una!

T4 California Coach 2.4 AAB "Andamento Lento" 1995 - pannellato Waris 250 W al Panel Day 3, doppi servizi e vista panoramica.
(AL)

Shranam

e ora...
TOGA, TOGA !!!

stevezago

Syncro LWB 2.5 benzina/gpl "Mattomatto"

ulan_bator

Citazione di: stevezago il Novembre 19, 2018, 12:56:14 PM

John Landis docet.......

Senza quello si manca un po' di fondamentali!  ;D
... Se il tempo è denaro il denaro non è tempo: il sistema non è reversibile!

Abbiamo tutti 2 vite. E la seconda comincia quando si prende coscenza di averne solo una!

T4 California Coach 2.4 AAB "Andamento Lento" 1995 - pannellato Waris 250 W al Panel Day 3, doppi servizi e vista panoramica.
(AL)

Shranam


Blutarsky

Già...che toga toga sia!!! ;D
Grazie ragazzi...