News:

ATTENZIONE - Il forum è aperto a tutti in lettura, ma per poter scrivere occorre registrarsi

Menu principale

Aprire armadio da dietro

Aperto da wondergiugi, Ottobre 11, 2019, 12:29:36 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

wondergiugi

Citazione di: ulan_bator il Ottobre 11, 2019, 01:56:49 PM
Ricordi bene Igna, ma da dietro è più faticoso appendere....
In ogni caso mi par di intendere che a Wondergiugi interessi raddoppiare l'appendibilità estendendola anche alla parte d'armadio "mensolato"....

Esatto, anche se in generale mi piacerebbe a prescindere poter accedere da dietro alle mensole. Cioè, quando apro il portellone quella parte chiusa mi sembra un errore e nella mia testa sarebbe comodissimo aprirlo da li. Intanto cerco l'occasione poi di sicuro un qualche buco li dietro lo farò  :D :D

Californialilla

Come nel.T5 se non erro.

Inviato dal mio MYA-L11 utilizzando Tapatalk

Le vostre perplessità mi sono dolci-amare, ma non dovete esprimerle a me..

Sono bannato e disabilitato a inviare mp.

Per necessità: alessandrodebosis@gmail.com o cell nel profilo.
Alessandro, Officinacondivisa, Roma


Il camper sarà piccolo dentro, ma la vacanza è grande fuori!

Sba

Citazione di: wondergiugi il Ottobre 11, 2019, 06:45:34 PM
Citazione di: ulan_bator il Ottobre 11, 2019, 01:56:49 PM
Ricordi bene Igna, ma da dietro è più faticoso appendere....
In ogni caso mi par di intendere che a Wondergiugi interessi raddoppiare l'appendibilità estendendola anche alla parte d'armadio "mensolato"....

Esatto, anche se in generale mi piacerebbe a prescindere poter accedere da dietro alle mensole. Cioè, quando apro il portellone quella parte chiusa mi sembra un errore e nella mia testa sarebbe comodissimo aprirlo da li. Intanto cerco l'occasione poi di sicuro un qualche buco li dietro lo farò  :D :D
Premesso che ognuno ha le sue esigenze, comq al lato aprendo lo sportello che poggia sul letto, ci sono delle simpatiche mensole utili x stivare roba, si accede cmq all'appendiabiti. Aprendolo da dietro perderesti le mensole e soprattutto dovresti aprire x forza il portellone per accedervi, non mi sembra una soluzione comodissima! è sfruttato al massimo, l unica miglioria sono le tascone secondo me!

Inviato dal mio Mi 9 SE utilizzando Tapatalk
T4 California Freestyle - Macerata