ATTENZIONE - Il forum è aperto a tutti in lettura, ma per poter scrivere occorre registrarsi
Queste non mi dispiacciono.... E non costano nemmeno troppo
Sulla neve le vedo male, per me in inverno lamellari e strette.
Giusto, ma comunque strette danno una mano sulla neve...La Dyane di mio padre saliva ovunque, piano,ma saliva! [emoji23]Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Citazione da: Tiz85 - Marzo 27, 2021, 03:53:52 pmGiusto, ma comunque strette danno una mano sulla neve...La Dyane di mio padre saliva ovunque, piano,ma saliva! [emoji23]Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkGomme strette,leggerezza e sospensioni morbide...per l'esattezza
C'ha ragione, con 40gradi...E sugli Appennini hai sempre trovato neve? Mai pensato di fare estive e catene o calze o ragni o che altro c'è ancora da mettere al momento. Io faccio così da un po',fai un po' di pratica poi nn ti pesa piu. E risparmi. Sennò 2 treni. 4 stagioni sulla neve con la punto mi han deluso(in pianura) ho paura che anche sul furgo faccian cagare. Cerchi seri sono quelli che reggono il peso del furgo. Se 800kg a cerchio sei sul sicuro,caravelle giusto?5x120 VW, aftermarket, vanno bene anche dei BMW se con carico giusto. Et non meno di 30 sennò fai un Monster jam😂