News:

Oggi anche su Facebook https://www.facebook.com/groups/t4um.it/
ATTENZIONE - Il forum è aperto a tutti in lettura, ma per poter scrivere occorre registrarsi

LA GALLERIA Per condividere foto tra amici https://www.flickr.com/groups/t4um_it/

Menu principale

Ci ritroviamo tutti qua... Mi presento

Aperto da Lillero89, Agosto 31, 2020, 10:55:51 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

teohd


Herbie

Citazione di: Lillero89 il Agosto 31, 2020, 08:45:36 PM
Citazione di: Herbie il Agosto 31, 2020, 07:34:49 PM
Citazione di: Lillero89 il Agosto 31, 2020, 01:59:24 PM
Ciao teohd,
Chiaramente mezzo importato con un pò di ruggine sotto, ma nulla di preoccupante secondo il mio carrozziere. Cinghia da fare ma poi non ho visto altro di preoccupante, il mezzo mi sembrava ok per la cifra richiesta.

Non ho fretta, ma mi sono scappate un paio d'occasioni tra le mani che mi hanno fatto inalberare. Evidentemente non era destino...

Credo di avere provato il mezzo che dici tu...sono andato a vederlo 2 ore dopo l'inserzione...sinceramente non mi aveva entusiasmato alla guida...e dopo aver visto il numero di precedenti proprietari (e relativa residenza) mi sono spiegato il perchè dello stato dei fondi...
in quanto ad occasioni mancate qui sfondi una porta aperta...non mi ci far pensare  ::)

Ciao Herbie
è un California coach del 1996 con 260k km. Colore island blue metallic, importato dalla Germania nel 2005 mi sembra.
Visto di persona. Sono partito da Lucca per vederlo/prenderlo, ma il proprietario non me lo ha fatto provare; siamo comunque andati a fare un giro con lui alla guida mi sembrava brillante.
3 proprietari in tutto.

Cos'è che non ti ha convinto?

non mi ha convinto:
- il fatto che il mezzo abbia sempre vissuto oltre il confine o poco più giù...
- il fatto che avesse già minimo 4 proprietari
- il fatto che l'attuale proprietario se ne voglia libare dopo meno di un anno
- il fatto che la frizione era alla frutta e alla guida mi è sembrato molto sotto tono
e non so se conta...non mi è sembrato un mezzo che è stato "amato" come meriterebbe  :)