News:

Oggi anche su Facebook https://www.facebook.com/groups/t4um.it/
ATTENZIONE - Il forum è aperto a tutti in lettura, ma per poter scrivere occorre registrarsi

LA GALLERIA Per condividere foto tra amici https://www.flickr.com/groups/t4um_it/

Menu principale

Pazza idea noleggio t4...

Aperto da Tartamarco, Febbraio 25, 2017, 09:39:45 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

pulp

 ;D ;D non dovremo aspettare troppo per sto caffè, sett prox rientro in patria, e sulla strada mi vado anche a vedere un multivan e se riesco quel cali che mi hai segnalato, anche se per quello dovrei fare na bella deviazione.. vediamo..

p.s. mi manca la focaccia!!

Citazione di: gioden il Febbraio 27, 2017, 08:52:48 PM
Pulp per te caffè corretto pagato, grazie .

Tartamarco hai tutto il mio sostegno se hai bisogno fai un fischio ;)

la difficoltà forse è "trovare i mezzi"


secondo me è una buona idea, non ti far scoraggiare da nessuno... ;) sentiti con Gioden, è un vulcano di idee ed un grandissimo appassionato.

F.
[/quote]
se da sei mesi sei ancora nello stesso posto.... ti stanno crescendo le radici...

bali

io prima di comprarlo lo cercai in affitto...poi visti i costi cambiai idea ma ne avevo trovato uno nella zona di ostia o casalpalocco qui a Roma...magari in rete lo trovi...e ti fai un idea...CiaX!

Willy V

L'idea, salvo che in Italia forse per le "regole" il noleggio vacanze è ancora all'inizio, Francia Inghilterra ecc. si noleggia tutto, moto, barche e tanto altro anche se tutto costicchia.
Da noi forse si incomincia ora e partire per primi è sempre un vantaggio, ma....a mio giudizio è la location che è la base, altre realtà come Puglia, Sardegna o città come Pisa, noleggi, vai a Lucca, Firenze, Siena, al mare ecc. il Westy diventa interessante perché con pochi KM giri e torni al punto di partenza, a Torino o parti per la vacanza e torni, solo Agosto?, ma per il resto vedi le cose belle della città e poi parti per altre destinazioni.
Chiarisco che esprimo solo il mio pensiero, non è certo un must ! se poi decidi penso che aggiornerai il post.
Ciao