Ciao a tutti

Aperto da Max F., Dicembre 23, 2021, 11:06:39 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Max F.

Ciao a tutti, sono un vecchissimo utente del forum, purtroppo dopo un un paio di anni che non entravo ho dovuto riregistrarmi poichè non possiedo più la vecchia email che utilizzavo. Sono appassionato da anni di furgoni Vw, ho avuto diversi t4 e t5, caravelle, multivan, anche con allestimenti particolari come p.e. un T4 multivan con tetto Reimo. Attualmente la mia "auto" che mi porta in giro tutti i giorni è un T5 transporter arancione.  Buona serata.
VW T5 Transporter Arancione

brumbrum

Ciao e... bentornato allora. :)
A questo punto manca solo, se vuoi, perchè non è obbligatorio, la foto del tuo nuovo mezzo, il "Testo personale" (quello che apparirà sotto la foto del tuo T5 o sotto il tuo nome) e la "Firma" (località o la provincia o il mezzo posseduto o altro ancora).
Viaggiare rende modesti. Ci mostra quanto è piccolo il posto che occupiamo nel mondo.

ulan_bator

... Se il tempo è denaro il denaro non è tempo: il sistema non è reversibile!

Abbiamo tutti 2 vite. E la seconda comincia quando si prende coscenza di averne solo una!

T4 California Coach 2.4 AAB "Andamento Lento" 1995 - pannellato Waris 250 W al Panel Day 3, doppi servizi e vista panoramica.
(AL)

montidelsole

Franco