News:

Oggi anche su Facebook https://www.facebook.com/groups/t4um.it/
ATTENZIONE - Il forum è aperto a tutti in lettura, ma per poter scrivere occorre registrarsi

LA GALLERIA Per condividere foto tra amici https://www.flickr.com/groups/t4um_it/

Menu principale

Piero si presenta

Aperto da PIERO, Luglio 07, 2022, 07:51:41 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

PIERO

Buongiorno a tutti, mi chiamo Piero e vivo in Toscana nella provincia di Firenze. Ho 60 anni, sono camperista da molto ma è una vita che sogno di prendermi un T4. Non un California (costa troppo per le mie tasche) ma un Multivan con tavolino e sedile che diventa letto. Purtroppo sono inesperto e non ho tanti soldi da spendere i, quindi chiederò spesso il vostro aiuto. Grazie a tutti e buoni km

Mattiadll

Ciao. Benvenuto io devo vendere uno dei miei 3 gioiellini..
Ci sto ancora ragionando..

Sono un Multivan tdi  151cv bianco del 2000

Oppure un multivan syncro tdi del 1999

Prezzi impegnativi per entrambi. Parliamo di 13k per il primo e sui 17/18k per il secondo.
Sono mezzi tenuti da appassionato e rari per conservazione.
Se possono interessare sono di Bolzano.


Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk


ulan_bator

Benvenuto e buona ricerca!  :)
... Se il tempo è denaro il denaro non è tempo: il sistema non è reversibile!

Abbiamo tutti 2 vite. E la seconda comincia quando si prende coscenza di averne solo una!

T4 California Coach 2.4 AAB "Andamento Lento" 1995 - pannellato Waris 250 W al Panel Day 3, doppi servizi e vista panoramica.
(AL)

PIERO

Ciao Mattiadll, il Multivan è con tavolino e sedili trasformabili in letto? Comunque siamo fuori dal mio portafoglio di almeno 4000 euro. 😁

brumbrum

Ciao Piero. Benvenuto!
Auguri per la tua ricerca. Abbi pazienza e vedrai che l'occasione giusta arriverà. 8)
Anche io stavo imbarcandomi in un'impresa fallimentare con un Multivan visto in Germania. É stato solo grazie ai preziosi consigli degli utenti del forum, ai quali porto eterna riconocenza, che ho evitato il bidone. Poi il mio è saltato fuori ad inizio agosto, mentre già stavo caricando l'auto per le ferie...
Avere un bel box doppio, il Multivan bianco da 151cv farebbe gola anche a me... ;D ;D ;D
Viaggiare rende modesti. Ci mostra quanto è piccolo il posto che occupiamo nel mondo.

el sabor

Ciao Piero, benvenuto! Siete tanti da Firenze. ;)
T4 Multivan 1998 2500 TDI 102 acv, tetto a soffietto anglopolacco  Reimosky. Camperizzato SURFALIA LTD.
Webasto Hydronic, riscaldamento e acqua calda sanitaria.
Frigo 40lt con birre  in fresco.

T4 Passolungo 1995 2400 AAB, camperizzazione Surf-windsurf tailormade. (VENDUTO)
Toscana.

raudo

Citazione di: PIERO il Luglio 07, 2022, 09:13:48 AM
Ciao Mattiadll, il Multivan è con tavolino e sedili trasformabili in letto? Comunque siamo fuori dal mio portafoglio di almeno 4000 euro.
Forse so chi avrebbe il mezzo adatto.
Scrivimi in privato.
R.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Raudo e Tuono Verde 80000km :-)
Aftermarket:
1.9TDI AFN 140cv,
Turbina VNT
Intercooler Sprinter
Climatizzatore
Sesta marcia (5a 0,74, 6a 0,59)
Tempomat (Cruise C.)
Cinebasto
Pannello fotovoltaico 240Wp
Airlift post.
Barra antirollio post 26mm

PIERO

Citazione di: raudo il Luglio 07, 2022, 10:37:18 AM
Citazione di: PIERO il Luglio 07, 2022, 09:13:48 AM
Ciao Mattiadll, il Multivan è con tavolino e sedili trasformabili in letto? Comunque siamo fuori dal mio portafoglio di almeno 4000 euro.
Forse so chi avrebbe il mezzo adatto.
Scrivimi in privato.
R.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ti ho scritto

Lupin

Ciao Piero  :D w i multivan, mezzi polivalenti all'ennesima potenza. Buona fortuna per la ricerca
planare sempre!
T4 multivan westfalia 2.5 tdi 102cv 1996

raudo

Citazione di: PIERO il Luglio 07, 2022, 11:28:28 AM
Citazione di: raudo il Luglio 07, 2022, 10:37:18 AM
Citazione di: PIERO il Luglio 07, 2022, 09:13:48 AM
Ciao Mattiadll, il Multivan è con tavolino e sedili trasformabili in letto? Comunque siamo fuori dal mio portafoglio di almeno 4000 euro.
Forse so chi avrebbe il mezzo adatto.
Scrivimi in privato.
R.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ti ho scritto
Non ho visto nulla.
Casomai usa la mail
raudo69@gmail.com


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Raudo e Tuono Verde 80000km :-)
Aftermarket:
1.9TDI AFN 140cv,
Turbina VNT
Intercooler Sprinter
Climatizzatore
Sesta marcia (5a 0,74, 6a 0,59)
Tempomat (Cruise C.)
Cinebasto
Pannello fotovoltaico 240Wp
Airlift post.
Barra antirollio post 26mm

SirAlvin

ciao e ben arrivato !!!
il multivan è un ottima soluzione che puoi upgradare con il tempo in base alle necessità
E dire che allora....

lorenzbao

Grande multivanaro!!! Mezzo poli valentissimo!!! Vedrai che poi passerai il tempo a inventare upgrade  da risolvere. Punta al 151cv se riesci.

Inviato dal mio BV6000 utilizzando Tapatalk

Multivan Blu 2.5 TDi 151cv ANNO 2000 ASI
CINEBASTO
Impianto BS e raudoalimentatore
Piastre girevoli sedili anteriori

Geo

Ciaoo Piero.... https://www.facebook.com/marketplace/item/528435695706101/ l'avevo messo nell'altro tuo post.. lo ripropongo qui... un'altro quasi quasi multifornia ci monti il soffietto e uniformi i paraurti... non avere fretta come ti hanno già detto se puoi aspetta dopo l'estate un 151 prima o poi lo trovi ma che sia bello pulito non zingarate

Inviato dal mio HRY-LX1T utilizzando Tapatalk

T4 westfalia california generation tdi 151cv
Prov. Ca

edoardo1980

Citazione di: PIERO il Luglio 07, 2022, 07:51:41 AM
Buongiorno a tutti, mi chiamo Piero e vivo in Toscana nella provincia di Firenze. Ho 60 anni, sono camperista da molto ma è una vita che sogno di prendermi un T4. Non un California (costa troppo per le mie tasche) ma un Multivan con tavolino e sedile che diventa letto. Purtroppo sono inesperto e non ho tanti soldi da spendere i, quindi chiederò spesso il vostro aiuto. Grazie a tutti e buoni km

Ciao Piero! Benvenuto sul forum!

In bocca al lupo per la tua ricerca!!!!

;)
To the infinity and beyond........................
Firma3" border="0

Fabrix

Benvenuto e buona ricerca!!
T5 Ocean 140cv - Como