News:

Oggi anche su Facebook https://www.facebook.com/groups/t4um.it/
ATTENZIONE - Il forum è aperto a tutti in lettura, ma per poter scrivere occorre registrarsi

LA GALLERIA Per condividere foto tra amici https://www.flickr.com/groups/t4um_it/

Menu principale

Piero si presenta

Aperto da PIERO, Luglio 07, 2022, 07:51:41 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

PIERO

Buongiorno a tutti, mi chiamo Piero e vivo in Toscana nella provincia di Firenze. Ho 60 anni, sono camperista da molto ma è una vita che sogno di prendermi un T4. Non un California (costa troppo per le mie tasche) ma un Multivan con tavolino e sedile che diventa letto. Purtroppo sono inesperto e non ho tanti soldi da spendere i, quindi chiederò spesso il vostro aiuto. Grazie a tutti e buoni km

Mattiadll

Ciao. Benvenuto io devo vendere uno dei miei 3 gioiellini..
Ci sto ancora ragionando..

Sono un Multivan tdi  151cv bianco del 2000

Oppure un multivan syncro tdi del 1999

Prezzi impegnativi per entrambi. Parliamo di 13k per il primo e sui 17/18k per il secondo.
Sono mezzi tenuti da appassionato e rari per conservazione.
Se possono interessare sono di Bolzano.


Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk


ulan_bator

Benvenuto e buona ricerca!  :)
... Se il tempo è denaro il denaro non è tempo: il sistema non è reversibile!

Abbiamo tutti 2 vite. E la seconda comincia quando si prende coscenza di averne solo una!

T4 California Coach 2.4 AAB "Andamento Lento" 1995 - pannellato Waris 250 W al Panel Day 3, doppi servizi e vista panoramica.
(AL)

PIERO

Ciao Mattiadll, il Multivan è con tavolino e sedili trasformabili in letto? Comunque siamo fuori dal mio portafoglio di almeno 4000 euro. 😁

brumbrum

Ciao Piero. Benvenuto!
Auguri per la tua ricerca. Abbi pazienza e vedrai che l'occasione giusta arriverà. 8)