News:

ATTENZIONE - Il forum è aperto a tutti in lettura, ma per poter scrivere occorre registrarsi

Menu principale

Volkswagen T5 4x4 174CV (Subito) Ma secondo voi...

Aperto da Sempresolo, Luglio 17, 2022, 05:59:28 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Sempresolo

Ciao Ragazzi...girando come un po' tutti voi ho visto questo sul noto sito ...
https://www.subito.it/auto/volkswagen-t5-4x4-da-allestire-a-piacimento-omolog-bologna-447624132.htm
Sicuramente lo avrete visto anche voi, io mi chiedevo ma come è possibile che sia gia' omologato camper ...essendo chiaramente una ambulanza??
Saluti al forum
S
Carlo

Lo Re

Strano! Ho provato a chiamare, non perché fossi interessato al mezzo, solo per pura curiosità. Mi ha detto che una volta acquistato il mezzo in mezzo viene allestito e poi lui pensa all'immatricolazione come camper. Baturalmente con solo due posti viaggio. comunque la fiducia in queste cose è scarsa. Da parte mia.

Inviato dal mio M2007J20CG utilizzando Tapatalk

Molise
ACV Caravelle '98 passo lungo

Ermes Soragna

Da quello che so io una ambulanza nasce e muore ambulanza in Italia, forse riesce a seguire la "RaudoVia".. esportare e reimpostare con omologazioni diverse, ma a stò punto farei aggiungere ancora 2posti.. 2+2.. 
Caravelle 102/acv/2001 provincia di Verona

Homar

Lowreto (AN). Multivan T5 2.5 bnz

Quando 220 non bastano...

el sabor

Fantastica l' ambulanza di Gaggio Montano!  :D Ci verrebbe fuori un bell' allestimento!
T4 Multivan 1998 2500 TDI 102 acv, tetto a soffietto anglopolacco  Reimosky. Camperizzato SURFALIA LTD.
Webasto Hydronic, riscaldamento e acqua calda sanitaria.
Frigo 40lt con birre  in fresco.

T4 Passolungo 1995 2400 AAB, camperizzazione Surf-windsurf tailormade. (VENDUTO)
Toscana.

Homar

Lowreto (AN). Multivan T5 2.5 bnz

Quando 220 non bastano...

SirAlvin

quindi lo compri sulla carta
lo paghi sulla carta....
e poi quando arriva......
ma io pensavo, ma non c'era scritto ecc.......   8) 8) 8)
E dire che allora....

Ermes Soragna

Però.. andare a letto e nel mezzo del sonno sentire in sottofondo un.. "lo stiamo perdendo, lo stiamo perdendoo acceleraa"😂😂😂
Caravelle 102/acv/2001 provincia di Verona

Homar

Secondo me, te lo danno già omologato autocaravan.
Poi dentro potete mettere un materasso a terra + borsa frigo oppure l'intero arredamento di una casa...
Lowreto (AN). Multivan T5 2.5 bnz

Quando 220 non bastano...

brumbrum

Comunque, facendo finta per un attimo di chiudere gli occhi sul motore problematico, i soli 2 posti, i costi di uno smantellamento e successiva camperizzazione, detto seriamente (Ermes Soragna l'ha fatto notare con ironia) ma a voi davvero non farebbe effetto andare in giro con un mezzo con una storia carica di dolore e sofferenza come una ex-ambulanza?... :-[
Cioè, va bene l'affannosa ricerca di un Transporter, ma a tutto forse c'è un limite. Il passaggio successivo è il T6 carro funebre? Ma un T* normale no?...
Viaggiare rende modesti. Ci mostra quanto è piccolo il posto che occupiamo nel mondo.

Bubu

Citazione di: brumbrum il Luglio 18, 2022, 07:07:24 PM
Comunque, facendo finta per un attimo di chiudere gli occhi sul motore problematico, i soli 2 posti, i costi di uno smantellamento e successiva camperizzazione, detto seriamente (Ermes Soragna l'ha fatto notare con ironia) ma a voi davvero non farebbe effetto andare in giro con un mezzo con una storia carica di dolore e sofferenza come una ex-ambulanza?... :-[
Cioè, va bene l'affannosa ricerca di un Transporter, ma a tutto forse c'è un limite. Il passaggio successivo è il T6 carro funebre? Ma un T* normale no?...
Puoi vedere anche il bicchiere mezzo pieno: la grandissima gioia di essere trasportato in buone mani verso la soluzione definitiva al tuo malessere-sofferenza  ;) (riferito all'ambulanza...)

Homar

Mai visti nei campeggi austriaci/tedeschi ragazzotti 20enni su auto lettighe, o anche carri funebri con un materasso, un frigo e poco altro?
Per le vacanze scoperecce è più che sufficiente!

Eh... Giovinezza...
Lowreto (AN). Multivan T5 2.5 bnz

Quando 220 non bastano...

Lo Re

Citazione di: Homar il Luglio 18, 2022, 02:25:45 PM
Secondo me, te lo danno già omologato autocaravan.
Poi dentro potete mettere un materasso a terra + borsa frigo oppure l'intero arredamento di una casa...
Io ho chiamato stamattina. Puoi provare a chiamare anche tu e chiedere informazioni. Te lo danno, tu lo allestisci a tuo piacimento, poi glielo riporto e loro te lo omologano. Con l'handicap dei soli due posti.
Pensavo di essermi fatto capire.. questo mi ha detto il tipo a telefono.

Inviato dal mio M2007J20CG utilizzando Tapatalk

Molise
ACV Caravelle '98 passo lungo

mizio500

Citazione di: Homar il Luglio 18, 2022, 09:08:16 PM
Mai visti nei campeggi austriaci/tedeschi ragazzotti 20enni su auto lettighe, o anche carri funebri con un materasso, un frigo e poco altro?
Per le vacanze scoperecce è più che sufficiente!

Eh... Giovinezza...
Eccome se ne ho visti.
Visto anche autobus su 2 piani (tipo ex londinese), letti sopra e tavoli da birreria sotto
Sotto i 1000 non è vacanza

Homar

Citazione di: Lo Re il Luglio 18, 2022, 09:22:18 PM
Citazione di: Homar il Luglio 18, 2022, 02:25:45 PM
Secondo me, te lo danno già omologato autocaravan.
Poi dentro potete mettere un materasso a terra + borsa frigo oppure l'intero arredamento di una casa...
Io ho chiamato stamattina. Puoi provare a chiamare anche tu e chiedere informazioni. Te lo danno, tu lo allestisci a tuo piacimento, poi glielo riporto e loro te lo omologano. Con l'handicap dei soli due posti.
Pensavo di essermi fatto capire.. questo mi ha detto il tipo a telefono.

Inviato dal mio M2007J20CG utilizzando Tapatalk

Avevo capito benissimo.
Per telefono certe cose non te le dicono...
Lowreto (AN). Multivan T5 2.5 bnz

Quando 220 non bastano...