News:

Oggi anche su Facebook https://www.facebook.com/groups/t4um.it/
ATTENZIONE - Il forum è aperto a tutti in lettura, ma per poter scrivere occorre registrarsi

LA GALLERIA Per condividere foto tra amici https://www.flickr.com/groups/t4um_it/

Menu principale

Manicotto circuito refrigerante che perde

Aperto da Malibú!, Luglio 21, 2022, 11:58:46 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Malibú!

BonDi a tutti,mi perde il manicotto che ho individuato essere il 17 dello schema. Non son però certo che sia li schema dell AAB. Se qualcuno mi puo dare conferma si o no,ringrazio.
Stefano
Prov.VE

nepalese

Ciao, per AAB 1992 questo in allegato è lo spaccato del circuito refrigerante. Se ti serve il numero 17 il codice è: 074 121 096D

Malibú!

Eccolo in foto,dietro il collettore aspirazione e dove si attacca il filtro dell olio.
Stefano
Prov.VE

Malibú!

Grazie mille, il codice che ho avevo trovato è diverso anche se la forma pare la stessa.
Stefano
Prov.VE

Malibú!

È imbucatissimo!  :-\
Intanto rabbocco con acqua demineralizzata...
Stefano
Prov.VE

belvero

perbacco
ho il mezzo dal meccanico per il cambio olio e controllo pre ferie
mi ha detto di stare attento proprio a quel manicotto
che è in una zona inarrivabile e ti conviene tenerlo a bordo anche se il circuito non ha perdite
rural revolution, orto o muerte
2.4 AAB Carthago Malibu
2.5 ACV Barroccio 3 posti

Barberino Tavarnelle (FI)

Malibú!

Stefano
Prov.VE

Malibú!

Il ricambio corrisponde a quello indicatomi da Nepalese,grazie. È lungo solo una quindicina di cm con due duversi diametri alle due estremità. Il mecca da sotto ha smontato il supporto del cambio x far spazio e l ha sostituito con buona dose d imprecazioni,m ha detto.
Stefano
Prov.VE

nepalese

Citazione di: Malibú! il Luglio 29, 2022, 01:09:23 PM
Il ricambio corrisponde a quello indicatomi da Nepalese,grazie. È lungo solo una quindicina di cm con due duversi diametri alle due estremità. Il mecca da sotto ha smontato il supporto del cambio x far spazio e l ha sostituito con buona dose d imprecazioni,m ha detto.

Prego figurati sono contento che hai risolto