News:

Oggi anche su Facebook https://www.facebook.com/groups/t4um.it/
ATTENZIONE - Il forum è aperto a tutti in lettura, ma per poter scrivere occorre registrarsi

LA GALLERIA Per condividere foto tra amici https://www.flickr.com/groups/t4um_it/

Menu principale

lago di garda nord

Aperto da WestyLady, Giugno 20, 2014, 02:48:43 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

WestyLady

Ciao a tutti,

non vedo l'ora che finisca sta giornata perché da domani sono in ferie tutta la settimana.
Me ne vado a Torbole per cercare sole e VENTOOOO (sperem...) visto che il raduno del s. croce è saltato....
Chi avesse voglia di fare un giro mi trova là col mio westy...credo sarò al camaping Al.cor. oppure Al porto.
Buon w-e
Sara

PS: avrò birre fresche anche senza raudopannello, ma grazie a raudofiamm ;D

raudo

Ciao!
Anche a Navene c'è un campeggino niente male!
Buone vacanze,
Raudo.

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Raudo e Tuono Verde 80000km :-)
Aftermarket:
1.9TDI AFN 140cv,
Turbina VNT
Intercooler Sprinter
Climatizzatore
Sesta marcia (5a 0,74, 6a 0,59)
Tempomat (Cruise C.)
Cinebasto
Pannello fotovoltaico 240Wp
Airlift post.
Barra antirollio post 26mm

WestyLady

Grazie Ric,

e si proverà anche quello!!

marco60

Citazione di: Westygirl il Giugno 20, 2014, 02:48:43 PM
Ciao a tutti,

non vedo l'ora che finisca sta giornata perché da domani sono in ferie tutta la settimana.
Me ne vado a Torbole per cercare sole e VENTOOOO (sperem...) visto che il raduno del s. croce è saltato....
Chi avesse voglia di fare un giro mi trova là col mio westy...credo sarò al camaping Al.cor. oppure Al porto.
Buon w-e
Sara

PS: avrò birre fresche anche senza raudopannello, ma grazie a raudofiamm ;D
Ciao sarà, io stasera sono al Prà per uscire domani mattina e poi se non fà vento penso di andar su al Ponale. Magari ci si vede in acqua. Sono quasi sempre fuori con questa.Ciao
Marco (California T4, 1992, 2.4 AAB .....detto Grisù)

WestyLady

#4
marco, ma al prà non c'è campeggio, vero??
Ponale??? finora sono sempre andata a Torbole, per semplici motivi...:
a) non sono mattiniera per beccarmi il peler...
b) sono freddolosa per surfare alle 6 di mattina....


Dammi dritte per beccare i posti dove il vento arriva meno rafficato e costante (sono spesso stata pure al conca d'oro..ma per una sett mi tocca accendere un  mutuo...)...

Grazieee

PS: ahhh bellissima vela....io ho una vecchia Challenger Morpho a forma di ala....credo che sarò l'unica in acqua con quel pezzo di antiquariato....

marco60

No Sara nessun campeggio. solo  uno prima di bogliaco. Oppure a limone, da quest anno non c'e piu nemmeno area sosta a campione. Ti conviene stare a torbole.Poi puoi attraversare e venire fino al ponale a surfare. Cavolaccio qui al pra deve ancora girare da nord...me sa niente peler . Percui dalle 10 sarò subito dopo la 1 galleria usciendo da riva. T4 cali grigio. Non puoi sbagliare. Ciao
Marco (California T4, 1992, 2.4 AAB .....detto Grisù)