News:

Oggi anche su Facebook https://www.facebook.com/groups/t4um.it/
ATTENZIONE - Il forum è aperto a tutti in lettura, ma per poter scrivere occorre registrarsi

LA GALLERIA Per condividere foto tra amici https://www.flickr.com/groups/t4um_it/

Menu principale

T4 miraggio o realtà?

Aperto da Robyz85, Agosto 19, 2014, 01:23:52 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Robyz85

Buon giorno ragazzi, innanzi tutto grazie per questo forum che forse mi aiuterà a passare meno notti insonni!
Per prima cosa mi presento sono roberto dalla provincia di Trento, e spero con tutto me stesso entro fine anno di diventare un fiero possessore di un t4....
Qui inizia il panico... Ho perso ore su internet alla ricerca e come ho già letto nel forum questo è normale. Il mio più "grosso" problema è che cerco un t4 a non più di 15 mila€, secondo voi è una cosa fattibile o è un miraggio? Settimana prossima volevo recarmi da autopergine per vedere se trovavo qualcosa, ma prima mi piacerebbe avere da voi qualche dritta sul mezzo, prezzi,km,motorizzazioni ecc... Visto la mia inesperienza in questo campo.
Il "mio" t4 sarebbe un mezzo che a causa del mio lavoro (cuoco) verrebbe utilizzato al 80% da novembre a aprile per andare a sciare, per le ferie (10/15 giorni) e le uscite nei week-end.l'unica cosa che dovrà avere per forza sarà il gancio di traino(lo si può metter dopo?). ???
Con questa pappardella spero non troppo incasinata chiedo a voi "master" un consiglio, grazie infinite
Roby ;D

Robyz85

Ps: se sapete darmi anche altri consigli su allestimenti buoni oltre westfalia per le mie ricerche ve ne sono grato

Mangimix

#2
Citazione di: Robyz85 il Agosto 19, 2014, 01:52:08 AM
Ps: se sapete darmi anche altri consigli su allestimenti buoni oltre westfalia per le mie ricerche ve ne sono grato

Robyz85

Grazie mille, proverò a chiamare! Il mio problema è che io avrei anche un auto del 2009 di cui liberarmi prima di fare il passo, qulcuno di voi conosce qualche concessionario che ritira usato auto per usato west? Perché su subito ne ho trovato uno ma non saprei ne se è "buono" ne se vale la pena, se riesco vi posto il link! Grazie ancora

Robyz85


Mangimix


Novembre

Ciao e benvenuto!
Perché non vendi l'auto privatamente? Noi all'epoca facemmo così...
Giulia
California Coach 1997
Motore 1900 TD ABL
L'esperienza è più importante del motore



theroldego

Ciao Roby, hai provato a chiamare? Capisci subito se é una fregatura e ti togli il dubbio. Secondo me si sono dimenticati un 1 davanti alla cifra e sarebbe comunque un buon prezzo...

Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2
Alan
Multivan Classic TDI 102cv S.P.E. MCMXCVII

Robyz85

Mangimix  nel link è il primo blu...
Novembre a quanto pare la mia auto che vale 9mila eurotax non la vuole nessuno è su autoscout24 a 7500 e nessuno mi contatta, per questo motivo pensavo a una permuta più eventuale aggiunta di euri... Autopergine mi ha detto che deve veder la macchina e poi magari se ne parla, qualcuno di ohi ha avuto a che fare con loro??

Novembre

Prova a sentire quanto te la valutano come permuta, ma tieni conto anche del fatto che da un concessionario spendi almeno 2-3000 euro in più che da un privato...
Giulia
California Coach 1997
Motore 1900 TD ABL
L'esperienza è più importante del motore

Robyz85

Lo sò ma purtroppo se nn vendo la macchina non posso prender da privato... Uffffffff

Dave Van Damme

Benvenuto Roberto! Autopergine io l'ho contattata un paio di volte, la prima quando dovevo prendere ancora il mio T4, la seconda circa un mese fa ( per chiedere info su un T4 più recente del mio, venduto però una manciata di giorni prima della mia telefonata - anche se tuttora appare tra le occasioni disponibili sul loro sito internet). In entrambe le situazioni mi sono sembrati molto gentili e disponibili. Ma esattamente che tipo di T4 stai cercando?

danfreak

Autopergine cordiali, ma con prezzi fuori dai gangheri
Onestamente dopo aver girato 4 rivenditori ho acquistato da un privato perchè nessuno mi convinceva: capisco comunque il tuo problema di dover vendere l'auto. Attendi settembre che magari in agosto la gente ha altri pensieri
California Generation - argento 2001 - 2.5 TDI 151cv
Ex FURBONE: california coach verde '97 - 2.5 FTDI - 174.000-->306.000 Km