News:

Oggi anche su Facebook https://www.facebook.com/groups/t4um.it/
ATTENZIONE - Il forum è aperto a tutti in lettura, ma per poter scrivere occorre registrarsi

LA GALLERIA Per condividere foto tra amici https://www.flickr.com/groups/t4um_it/

Menu principale

definitivamente bannato e migrato

Aperto da Aliberto47, Ottobre 19, 2011, 10:34:46 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Aliberto47

pensavo di poter mantenere il piede in due scarpe per seguire quanto si diceva a proposito di camper westfalia e affini anche sull' "altro forum", ma evidentemente lo stare appollaiato e in silenzio, senza partecipare alle discussioni, più che mai se O.T., è stato interpretato come dissenso alle nuove linee guida e ho così scoperto anche io di non potervi più accedere.

meglio così; grazie a chi mi ha bannato, che forse anche qui fa l'appollaiato e legge quello che sto scrivendo, per quel che mi riguarda consideratemi definitivamente migrato da questa parte.

lunga vita al bar dei tetti a soffietto liberi di pensare.

Checco-79

Benvenuto tra noi, vedrai che ti troverai bene, piano piano questo forum diventerà anche migliore dell'altro, a me è successa la stessa identica cosa, con la piccola differenza che ho partecipato al forum fino all'ultimo giorno, finchè non mi hanno chiuso la porta senza preavviso..
se quì ci sono appollaiati (di qualsiasi altro forum) tanto meglio  ;)
Checco e Guido (t4 california '92, 2000 benzina/gpl)

ilMarzio

Ciao Aliberto,
ti sono solidale, però almeno qui ci si può anche permettere di parlare di argomenti "non sensibili" senza che si venga tacciati di neghittosità, ignavia, borghesia e altri innumerevoli vizi capitali.
D'altra parte, dall'altra parte si è molto autoreferenziali, si ammettono interventi solo e soltanto se in linea, degni, delle linee guida del fondatore. Il dibattito, non è più contemplato.
Qui invece Liberi tutti!
Ciao
Marzio
P.S.
io ho finito finalmente (5 anni!) con pietra e legno, ora inizio i grandi lavori col T4!!!

manlio

Benvenuto Aliberto, vedrai che qui cisi trova bene.
Ciao Manlio

Mangimix

Purtroppo è la fine che toccherà a quasi tutti!

Ne resterà solo uno  ;)

Io son contento di essere da questa, se devo stare attento a quello che dico e scrivo, mi sembra di essere al lavoro!

Chi ti ha bannato è sicuramente appollaiato da questa, ma noi non buttiamo fuori nessuno  :)

raudo

Ma, ho idea che l'argomento chiave del sito di Max non sia più il T4 quindi poco male. Mi pare che qui iniziamo ad essere in tanti!
Vedo comunque che c'han preso gusto a dar colpi di "bannaia"!
:-)

Raudo & the green thunder are back
Raudo e Tuono Verde 80000km :-)
Aftermarket:
1.9TDI AFN 140cv,
Turbina VNT
Intercooler Sprinter
Climatizzatore
Sesta marcia (5a 0,74, 6a 0,59)
Tempomat (Cruise C.)
Cinebasto
Pannello fotovoltaico 240Wp
Airlift post.
Barra antirollio post 26mm

orsothomas

ciao Aliberto, benvenuto!
in questo bar può stare seduto a leggere il giornale e partecipare. Feel free!

Bravo Mangimix! Se anche al bar devo star attento a non dire una parola di troppo. Echhekazz, se sbaglio mi CORRIGERETE. Lo disse Papa Woijtila appena eletto...ed era il papa! Qui ho scerzato ma nemmeno troppo. Mi piace potermi espreimere sentendomi libero di farlo e ho piacere se gli interlocutori mi dicono: "senti orsoThomas, non è così come pensi ma....

Mangimix

Soprattutto quando sei al bar sbronzo che basta della metà come fai a stare attento a quello che dici?

Checco-79

Checco e Guido (t4 california '92, 2000 benzina/gpl)

frazigo

Anche io senza preavviso e motivo non sono più riuscito ad entrare BHO? Frazigo

Checco-79

in definitiva il vecchio forum è chiuso, credo siano rimasti Max, Cesare e pochi intimi.. Cesare mi ha detto che forse tra qualche mese riapriranno la porta, ma non so se per entrare poi si dovrà superare qualche esame o cosa decideranno di fare..  :-\
Checco e Guido (t4 california '92, 2000 benzina/gpl)

orsothomas

sì Checco e per rientrare bisognerà superare l'esame di ammissione. Potrebbe consistere nello scassinare la rete che protegge il cantiere della TAV in Val di Susa.

Checco-79

ah meno male, pensavo dovessimo fare il lancio dell'estintore alle prossime olimpiadi..  ::)
Checco e Guido (t4 california '92, 2000 benzina/gpl)

manlio

Il lancio dell'estintore, ma SOLO per spegnere gli incendi.
Ciao Manlio

orsothomas

con le arti marziale ...gna faccio, con il lancio dell'estintore nemmeno. Però, con le gambe che ho, ai cortei...ha voglia! Parto in corteo dal Brennero e arrivo a Lampedusa! Può valere come prova olimpica per la riammissione al politicamperforum?