infiltrazione

Aperto da tatothomas, Aprile 21, 2015, 04:49:38 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

tatothomas

Ciao a tutti , ho notato la tendina bagnata del portellone posteriore lato DX.
Da dove puo' entrare l'acqua?
Consigli?Prove da effettuare?

marco60

sicuramente sono le plastiche esterne nere esterne , abbiamo lo stesso problema io e mangimix, io ho tamponato un po con del sicaflex , ma per fare un bel lavoro sarebbero da togliere , pulire sotto (probabile ruggine), e sigillare rimettendoli nuovi.
Marco (California T4, 1992, 2.4 AAB .....detto Grisù)

tatothomas

Grazie Marco per la risposta ,ieri pomeriggio ho attaccato la canna dell'acqua e a zone ho verificato l'infiltrazione.
Nel mio caso ho scoperto che l'acqua si infiltra nella guarnizione del portellone posteriore e mi bagna tutto il materassino del pianale .
Cambio questa ,ma dove trovarla?

marco60

Citazione di: tatothomas il Aprile 22, 2015, 12:04:15 PM
Grazie Marco per la risposta ,ieri pomeriggio ho attaccato la canna dell'acqua e a zone ho verificato l'infiltrazione.
Nel mio caso ho scoperto che l'acqua si infiltra nella guarnizione del portellone posteriore e mi bagna tutto il materassino del pianale .
Cambio questa ,ma dove trovarla?
Allora sei fortunato, mi pareva di averla vista una volta o su SERIAL-KOMBI o VWBUSSHOP, prova vedere.
Ciao
Marco (California T4, 1992, 2.4 AAB .....detto Grisù)

tatothomas

Citazione di: marco60 il Aprile 23, 2015, 05:07:04 PM
Citazione di: tatothomas il Aprile 22, 2015, 12:04:15 PM
Grazie Marco per la risposta ,ieri pomeriggio ho attaccato la canna dell'acqua e a zone ho verificato l'infiltrazione.
Nel mio caso ho scoperto che l'acqua si infiltra nella guarnizione del portellone posteriore e mi bagna tutto il materassino del pianale .
Cambio questa ,ma dove trovarla?
Allora sei fortunato, mi pareva di averla vista una volta o su SERIAL-KOMBI o VWBUSSHOP, prova vedere.
Ciao

Grazie ancora ;)

l'Ema

Ema
ACV '98 su California'94
ex AAB '94


motore ACV + meccanica
ThermoTop
Cruise control
Bi-color Bianco Candy/Rosso ciliegia (LB9A / LH3T)
Fari DRL
Airlift posteriori
Ammo SACHS HD
AirTop2000ST
Pannello fotovoltaico 240Wp
Riscaldamento serbatoio acqua

tatothomas

Grazie Ema, minkia quanto costa ! >:(