News:

Oggi anche su Facebook https://www.facebook.com/groups/t4um.it/
ATTENZIONE - Il forum è aperto a tutti in lettura, ma per poter scrivere occorre registrarsi

LA GALLERIA Per condividere foto tra amici https://www.flickr.com/groups/t4um_it/

Menu principale

aggiungere ventilatore sulla moto

Aperto da busdriver, Settembre 09, 2015, 08:33:21 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

busdriver

Visto che mi è morto il kawa sto usando la moto di mio fratello. Problemino : il cilindro dietro è a 13 cm dalle mie parti intime e su questo motore questi genii non hanno messo manco il radiatore. Secondo voi se in quello spazio vuoto gli infilo un paio di ventole da computer riesco a non cuocermi le parti intime?

Inoltre la temperatura sale troppo,il termometro è scalato da 50 a 400 gradi e passa i 200!!!! Eppure a parte la sensazione di guidare una stufa sembra funzionare tutto bene


raudo

per forza quel motore è stato progettato quando, anni 20?
un cilindro dietro l'altro, roba da matti.
in realtà più che le ventolone meglio sarebbero 2 convogliatori ma l'aria calda secondo me avrebbe poi bisogno di venire a sua volta convogliate da dietro il cilindro magari verso il basso per salvarti il pacco.
altra cosa magari la scalatura della temperatura  è in gradi Farenheit?

Inviato dal mio SM-G925F
Raudo e Tuono Verde 80000km :-)
Aftermarket:
1.9TDI AFN 140cv,
Turbina VNT
Intercooler Sprinter
Climatizzatore
Sesta marcia (5a 0,74, 6a 0,59)
Tempomat (Cruise C.)
Cinebasto
Pannello fotovoltaico 240Wp
Airlift post.
Barra antirollio post 26mm

busdriver

probabilmente il progetto è preistorico benchè la moto sia un modello recente a iniezione.

La scala potrebbe essere in un altra gradazione,non esistono motori che arrivano a 400 gradi,forse sulle marmitte ma non nella testata di sicuro.

Ieri ho fatto un giro fino al pian del re in notturna e mi sono sentito molto accaldato... >:(

Shranam

Ciao non me ne volere ma io gli fermerei il gas spalancato con un'autofilettante sulla manopola
Poi quando butta fuori le bielle la schiacci e amen
Che ne dici

Marchinovis

Meglio 1000 stelle nel cielo che 5 sulla porta dell'hotel!!! CERCHI NERI ANCORA BELLI.
Rino il camperino  : Marco Francesca Lorenzo e Luca. ROMA

busdriver

Citazione di: Shranam il Settembre 09, 2015, 09:38:24 PM
Ciao non me ne volere ma io gli fermerei il gas spalancato con un'autofilettante sulla manopola
Poi quando butta fuori le bielle la schiacci e amen
Che ne dici

ulan_bator

Per forza! Quelle sono moto fatte per andare al bar sottocasa. E da casa al bar non fanno in tempo a scaldarsi!  ;)

.....Mi viene in mente la definizione che ne ha dato Michele Serra ne "Gli Sdraiati": moto americane che hanno il sellone rasoterra e fanno il rumore di un peschereccio  :D

(ovviamente la battuta ha un tono scherzoso, 'n si sa mai che ci sia qualche pescatore che si offende....  ;))
... Se il tempo è denaro il denaro non è tempo: il sistema non è reversibile!

Abbiamo tutti 2 vite. E la seconda comincia quando si prende coscenza di averne solo una!

T4 California Coach 2.4 AAB "Andamento Lento" 1995 - pannellato Waris 250 W al Panel Day 3, doppi servizi e vista panoramica.
(AL)

unoqualunque

ha, ha Michelle Serra sa scrivere!

io le chiamo moto con il pilota in posizione ginecologica.