vi chiedo un parere sugli air - lift per un t4 dehler profi

Aperto da fabio, Marzo 27, 2016, 02:27:17 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

fabio

ciao a tutti ,sono da pochi mesi proprietario di un t4 dehler del1991 2500 benzina, dopo vari problemi per immatricolarlo in italia e controllarlo tutto sono riuscito a farci un giro (1700 km ) .Tutto bene tolto la prima curva in autostrada a 120km :una bella imbarcata ,per fortuna era asciutto .Pensate che gli air-lift possano funzionare anche sul mio t4 che credo più pesante dei westfalia ,è30cm più lungo e 16cm più alto e lo irrigidiscono solo nelle piegate o anche con la piccole buche dell'asfalto ?grazie dell'aiuto fabio

raudo

Hai il dehler di Massimo?
Si gli airlift van bene e evitano imbarcate e induriscono anche sul dritto.


Inviato dal mio SM-G925F
Raudo e Tuono Verde 80000km :-)
Aftermarket:
1.9TDI AFN 140cv,
Turbina VNT
Intercooler Sprinter
Climatizzatore
Sesta marcia (5a 0,74, 6a 0,59)
Tempomat (Cruise C.)
Cinebasto
Pannello fotovoltaico 240Wp
Airlift post.
Barra antirollio post 26mm

dioxina

accompagnali anche con 4 ammortizzatori buoni tipo sachs hd

fabio

gli ammortizzatori sono nuovi , cambiati dal penultimo proprietario tedesco nel rifare l'avantreno due anni fa e hanno fatto 10000km circa quando lo metto sul ponte guardo la marca e poi decido .l'ultimo proprietario tedesco ne aveva fatte di tutti i colori e ci ho lavorato due mesi per metterlo a posto (non grossi interventi , a parte la traversa anteriore marcia , ma un numero infinito di vaccate )restano i fari da sostituire e le sospensioni da sistemare , le farò in ottobre prima dei prossimi viaggi .adesso lo uso casa-lavoro 20km al giorno max 60 all'ora

Malibú!

Dovrebbe aver i ProjectZwo come fari da allestimento Dehler o no?
Stefano
Prov.VE

fabio

non so cosa sono i Proiect Zow a me sembrano i fari normali del t4

Malibú!

Ok allora troverai di sicuro senza problemi. Quei pochi Dehler che ho visto montavano questo tipo di faro primi anni 90 xenon e lenticolare in bmw style. Buone gite!
Stefano
Prov.VE