News:

ATTENZIONE - Il forum è aperto a tutti in lettura, ma per poter scrivere occorre registrarsi

Menu principale

Altoparlanti anteriori

Aperto da mauz1982, Settembre 01, 2017, 08:29:03 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Mangimix

Citazione di: raudo il Settembre 06, 2017, 11:49:59 PM
Basta usare una base della versione fissa infarcendola del sub.
Penso che il Mangimix intendesse questo.

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Già!

Mangimix


deltabi

Citazione di: Mangimix il Settembre 07, 2017, 05:11:50 AM
Citazione di: deltabi il Settembre 06, 2017, 09:47:10 PM
Tipo questo? (E' su un T5)
Molto interessante

E' un'installazione che fanno i signori inglesi della Absolut5. Puoi vedere qualche altra immagine qui e sulla loro pagina facebook.
EX VW T5 California Beach 140CV 4Motion (MY2015)

iciobz

Sto quasi pensando di togliere questo dal bagagliaio e mettere qlc di slim come leggevo sopra in zona piedi passeggero; avete qlc foto per erndermi conto degli ingombri?

icio
(California T5 Bluemotion BIANCO del 2014 - 2.0 TDI -140 CV)
( California T4 Advantage BLU del 2000  - 7DW - 2.5 TDI - 75KW motore ACV   )

vit vit

https://www.norauto.it/producto/subwoofer-amplificato-norauto-sound-ns1508_755795.html?utm_source=google&utm_term=editorial&utm_medium=cpc&utm_content=Shopping&utm_campaign=SHOPPING%20-%20Tout%20le%20catalogue&utm_adgroup=Tout%20le%20catalogue%20-%20IT%20-&gclid=CjwKCAjwo4jOBRBmEiwABWNaMaZUl2kbTMq1KlkjtejisNxX55miZGk7W_Thq6Bpoeg0CpM9U9eKJxoCxdgQAvD_BwE

Referenza commerciale:DX-1508
Box:Box attivo
Diametro incastro altoparlante:200 mm
Potenza RMS (W):120
Potenza max (W):350
Frequenza min altop (Hz):50
Frequenza max sub:150
Filtro integrato:Si
Lunghezza (mm):340
Larghezza (mm):230
Altezza (mm):70

Come detto il mio è fissato in verticale,con il lato lungo parallelo al pavimento,tenuto in posizione con due staffette.I cablaggi vanno direttamente nel vano centrale,e una stoffa acustica avvolge i sub rendendolo invisibile ai malintenzionati.
Va bene,ha anche un potenziometro che ho messo vicino l'autoradio per aumentare i bassi,dona un po' di pancia ad un impianto poco piu' che base(come nel mio caso)
Multivan '92 2,4D AAB

iciobz

Grazie.
In posizione B (prp sopra i piedi dl passeggero) bello nascosto ci sta? O ingombra da doverlo mettere in posjzione A
(nn mi rendo contodegli ingombri)

icio
(California T5 Bluemotion BIANCO del 2014 - 2.0 TDI -140 CV)
( California T4 Advantage BLU del 2000  - 7DW - 2.5 TDI - 75KW motore ACV   )

raudo

Raudo e Tuono Verde 80000km :-)
Aftermarket:
1.9TDI AFN 140cv,
Turbina VNT
Intercooler Sprinter
Climatizzatore
Sesta marcia (5a 0,74, 6a 0,59)
Tempomat (Cruise C.)
Cinebasto
Pannello fotovoltaico 240Wp
Airlift post.
Barra antirollio post 26mm

vit vit

#37
Diciamo che occupa quella zona che ho colorato di rosso,aderente al rivestimento.
Non da troppo fastidio al passeggero,la seduta del T4 è molto eretta e quindi se il passeggero non è eccezionalmente alto non dovrebbe avere collisioni con i piedi(in teoria puoi tenerlo un po' sollevato dal pavimento,in modo da non dare fastidio alle punte dei piedi)
Multivan '92 2,4D AAB

vit vit

Altro posto tattico puo essere proprio verticale col lato lungo appoggiato al pavimento messo sotto le gambe del pilota:non da assolutamente fastidio(ci avevo provvisoriamente posizipnato una batteria 80ah e non mi ha mai dato noie)
Multivan '92 2,4D AAB

iciobz

Citazione di: vit vit il Settembre 20, 2017, 10:41:46 PM
Altro posto tattico puo essere proprio verticale col lato lungo appoggiato al pavimento messo sotto le gambe del pilota:non da assolutamente fastidio(ci avevo provvisoriamente posizipnato una batteria 80ah e non mi ha mai dato noie)

in effetti io il sedile del pilota non lo giro mai e il posto sarebbe ank comodo per qlc regolazione
Forse solo da "occultare" in qlc modo (aprire la portiera e averlo lì in bella vista....)

Pensavo dietro la plastica bassa che sta verso il motore davanti al portaoggetti/airbag sopra i piedi passeggero (dove ci sono le ventole per capirci, appeso con la cassa che guarda verso il basso..)
icio
(California T5 Bluemotion BIANCO del 2014 - 2.0 TDI -140 CV)
( California T4 Advantage BLU del 2000  - 7DW - 2.5 TDI - 75KW motore ACV   )

marco60

Iciobiz, stasera se riesco vedo di farti delle foto al mio Sub slim, è come quello che ha postato Raudo. Ciao
Marco (California T4, 1992, 2.4 AAB .....detto Grisù)

vit vit

Citazione di: iciobz il Settembre 21, 2017, 07:54:28 AM
Citazione di: vit vit il Settembre 20, 2017, 10:41:46 PM
Altro posto tattico puo essere proprio verticale col lato lungo appoggiato al pavimento messo sotto le gambe del pilota:non da assolutamente fastidio(ci avevo provvisoriamente posizipnato una batteria 80ah e non mi ha mai dato noie)

in effetti io il sedile del pilota non lo giro mai e il posto sarebbe ank comodo per qlc regolazione
Forse solo da "occultare" in qlc modo (aprire la portiera e averlo lì in bella vista....)

Pensavo dietro la plastica bassa che sta verso il motore davanti al portaoggetti/airbag sopra i piedi passeggero (dove ci sono le ventole per capirci, appeso con la cassa che guarda verso il basso..)
Una foderina in stoffa acustica e risolvi.Anche al lato sx del sedile guida ci starebbe comodamente,invisibile con la portiera chiusa,ma in caso di pioggia forse piu' esposto
Multivan '92 2,4D AAB