News:

Partecipa alla chat telegram!
https://telegram.me/t4umit
Repository, manuali documenti e tanto altro!
https://drive.google.com/drive/folders/0BzsUUEBAnSnGR0lZVmt0MEI5YVk

Menu principale

Incremento potenza

Aperto da ANGELO, Dicembre 29, 2017, 09:52:26 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

ANGELO

Ho un t4 del 94 td 50 kw
Qualcuno di voi ha provato a dargli qualche cavallo in più?
Se si come?

Marchinovis

ci sono taaante maniere per incrementare i cavalli dell'abl , il mio è arrivato a 104cv. sui rulli , ma prima dicci qualcosa in piu di te!
Meglio 1000 stelle nel cielo che 5 sulla porta dell'hotel!!! CERCHI NERI ANCORA BELLI.
Rino il camperino  : Marco Francesca Lorenzo e Luca. ROMA

ANGELO

Io finalmente sono riuscito a permettermi di comprare un t4  :) ,un Po trascurato e con un Po di km, c.a 500.000
Quindi ho visto il vostro gruppo su Google, perché cercavo il manuale d'uso in quanto ne è sprovvisto
In passato ho avuto diverse vw e mi sono sempre trovato bene!
Dimenticavo scrivo da bg

raudo

Tutto si può fare ma sei sicuro che poi un motorino di 500000km non soffra?
Prima farei delle verifiche a livello di turbina tramite l'inserimento di un manometro, quindi vedendo la pressione (deve arrivare di fabbrica sopra gli 0.7bar) si verifica questo poi si capisce se il Kat è da sostituire, se aumentare un po' la mandata e la pressione del turbo.
R.

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Raudo e Tuono Verde 80000km :-)
Aftermarket:
1.9TDI AFN 140cv,
Turbina VNT
Intercooler Sprinter
Climatizzatore
Sesta marcia (5a 0,74, 6a 0,59)
Tempomat (Cruise C.)
Cinebasto
Pannello fotovoltaico 240Wp
Airlift post.
Barra antirollio post 26mm

andrea e adriano

Io giro normalmente con 0.9 di turbo e un MINIMO di incremento di iniezione. Ho tolto i diaframmi nella cassa filtro e tanto il kat quanto il primo silenziatore sono esistenti ma virtuali.

Mi piacerebbe un sound da V8 americano ma il suono è quello di un cammionaccio
solo gli stolti abbandoneranno il crepitante calore della stufa a legna per l'infame gassino che appesta il loro appartamento.Il primo che trova il modo di andare e tornare dal 1985 mi contatti che ho una persona da prelevare. Ora c'è anche il blog...docelektro.blogfree.net

raudo

0.9 non è male.
Tante volte il Kat tappa tutto.
E la EGR?

Incredibili, invece, quelli della Maserati (Ghibli e Levante) che Han fatto cantare il v6td proprio come un V8 americano...
Come avran fatto...
Ma per farle costare oltre 70000€ probabilmente è costosa anche la trovata allo scarico...

;-)

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Raudo e Tuono Verde 80000km :-)
Aftermarket:
1.9TDI AFN 140cv,
Turbina VNT
Intercooler Sprinter
Climatizzatore
Sesta marcia (5a 0,74, 6a 0,59)
Tempomat (Cruise C.)
Cinebasto
Pannello fotovoltaico 240Wp
Airlift post.
Barra antirollio post 26mm

ANGELO

Proverò nei prossimi giorni a sentire un mio amico che ha il banco prova e fa le centralone, se riusciamo a fare 4 verifiche
Intanto sto sbaragliando con l'assicurazione, preventivo migliore 350 con vetro e carro attrezzi...
Appena riesco a muovermi, via!!!

raudo

Per le verifiche chiedi pure che ti posso suggerire "how to"...
;-)

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Raudo e Tuono Verde 80000km :-)
Aftermarket:
1.9TDI AFN 140cv,
Turbina VNT
Intercooler Sprinter
Climatizzatore
Sesta marcia (5a 0,74, 6a 0,59)
Tempomat (Cruise C.)
Cinebasto
Pannello fotovoltaico 240Wp
Airlift post.
Barra antirollio post 26mm

Marchinovis

Meglio 1000 stelle nel cielo che 5 sulla porta dell'hotel!!! CERCHI NERI ANCORA BELLI.
Rino il camperino  : Marco Francesca Lorenzo e Luca. ROMA

andrea e adriano

#9
Citazione di: raudo il Dicembre 30, 2017, 09:00:39 AM

E la EGR?

;-)



Disattivata mettendo un tappo dentro al tubo del vuoto Adesso voglio studiare un sistema per avvicinarmi,visto che al V8 non ci si riesce al boxer piu' conosciuto della storia del vw

Simulando il suono sul computer basterebbe aggiungere un tubo su uno solo degli scarichi e farlo arrivare nel primo silenziatore.

Verrebbe fuori un ta ta ta classico da boxer a benza . Il problema è che sebbene poco tolgo gas di scarico al turbo e ciò non va bene perchè meno gas-meno calore e meno turbina che spinge

solo gli stolti abbandoneranno il crepitante calore della stufa a legna per l'infame gassino che appesta il loro appartamento.Il primo che trova il modo di andare e tornare dal 1985 mi contatti che ho una persona da prelevare. Ora c'è anche il blog...docelektro.blogfree.net