Dometic cff 35 e 45 in offerta su privatesportshop

Aperto da Lgogo85, Settembre 10, 2020, 08:57:59 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Lgogo85

Ciao a tutti, stasera guardando in cerca di un frigo mi sono imbattuto nel dometic cff 35 in super offerta su privatesportshop...qualcuno lo ha? Meglio il cff o il cdf? E in ultimo...al momento siamo senza pannello con 100A di batteria agm..quanti giorni si possono fare prima di una carica ad una temperatura esterna di 30 gradi ?
Verso l'infinito e oltre!

Mattiadll

Citazione di: Lgogo85 il Settembre 10, 2020, 08:57:59 PM
Ciao a tutti, stasera guardando in cerca di un frigo mi sono imbattuto nel dometic cff 35 in super offerta su privatesportshop...qualcuno lo ha? Meglio il cff o il cdf? E in ultimo...al momento siamo senza pannello con 100A di batteria agm..quanti giorni si possono fare prima di una carica ad una temperatura esterna di 30 gradi ?
Bella segnalazione. Mi intriga molto cff 45 da 38 litri..... Ma devo stare calmo e...
Io credo che con 100 ah. Tiri avanti 4/5 giorni se non imposti 3 gradi ma 8/10.

Ho fatto così una settimana al. Garda e gli alimenti a 10gradi si sono conservati benissimo

Inviato dal mio SM-A750FN utilizzando Tapatalk


Tiz85

Io tengo il frigo del california sul 3 e misurando col termometro mi ore faccia 10 gradi, sotto un po' meno. E si conserva tutto.
Niente pannello e non ho mai avuto problemi a mantenere la carica con i soli km del giorno.
Stanziale non saprei, conta molto il fattore temperatura/sole.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
T5 California Ocean 2.0 140cv
Trentino Alto Adige

Mattiadll

Citazione di: Tiz85 il Settembre 11, 2020, 08:53:15 AM
Io tengo il frigo del california sul 3 e misurando col termometro mi ore faccia 10 gradi, sotto un po' meno. E si conserva tutto.
Niente pannello e non ho mai avuto problemi a mantenere la carica con i soli km del giorno.
Stanziale non saprei, conta molto il fattore temperatura/sole.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ma su 3gradi oppure il t6 non puoi impostare la temperatura ma solo i livelli di potenza?

Inviato dal mio SM-A750FN utilizzando Tapatalk


Lgogo85

Noi volevamo prendere il CDF 36 che tanti consigliano...m poi allo stesso prezzo viene fuori questo cff 35, più capiente, poco più grande e doppio scompartimento e un po' invoglia, anche se le recensioni in internet sono poche..
Verso l'infinito e oltre!

Breonen

#5
Citazione di: Lgogo85 il Settembre 10, 2020, 08:57:59 PM
Ciao a tutti, stasera guardando in cerca di un frigo mi sono imbattuto nel dometic cff 35 in super offerta su privatesportshop...qualcuno lo ha? Meglio il cff o il cdf? E in ultimo...al momento siamo senza pannello con 100A di batteria agm..quanti giorni si possono fare prima di una carica ad una temperatura esterna di 30 gradi ?
Scusa ma non vedo il prezzo.
a quanto sarebbe in offerta?
perchè io ho trovato anche il Mobicool MCF40 sotto i 300 euro, e anche quello mi sembra un ottimo prezzo
T5 Beach trainacarretti Veronese

Lgogo85

451€ spedito..credo che il mobilcool sia di fascia inferiore..frighetto che comunque è molto interessante viste le buone recensioni..
Verso l'infinito e oltre!

Raoul8

Scusate non vorrei inquinare il post ma per non aprirne un altro conoscete la differenza tra Mobilcool mcf 40 e Fr40 che non sono riuscito a capirla?
Vediamo se ce la faccio in 12 Parsec

Lo Re

Citazione di: Raoul8 il Settembre 11, 2020, 01:16:01 PM
Scusate non vorrei inquinare il post ma per non aprirne un altro conoscete la differenza tra Mobilcool mcf 40 e Fr40 che non sono riuscito a capirla?
Mcf è la nuova versione. L'fr non lo producono più. Non so esattamente quali siano le differenze, ma sul mcf 60 si accende e spegne la luce col tasto meno.
Sul 40 non saprei.

Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk

Molise
ACV Caravelle '98 passo lungo

JurgenT5

Sul sito del produttore è riportato questo dato:
Consumo energetico 12 V DC (temperatura ambiente 32 °C, temperatura interna 4 °C) 1.07 Ah/h

Chiedo a chi è più esperto di me, che autonomia può avere collegato ad una batteria agm da 100 ah?

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk


raudo

93h
Potenzialmente.
Come vedi son 3gg e qualcosa che alla fine limiterei a 3gg.
R.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Raudo e Tuono Verde 80000km :-)
Aftermarket:
1.9TDI AFN 140cv,
Turbina VNT
Intercooler Sprinter
Climatizzatore
Sesta marcia (5a 0,74, 6a 0,59)
Tempomat (Cruise C.)
Cinebasto
Pannello fotovoltaico 240Wp
Airlift post.
Barra antirollio post 26mm

el sabor

Citazione di: Lo Re il Settembre 11, 2020, 01:46:07 PM
Citazione di: Raoul8 il Settembre 11, 2020, 01:16:01 PM
Scusate non vorrei inquinare il post ma per non aprirne un altro conoscete la differenza tra Mobilcool mcf 40 e Fr40 che non sono riuscito a capirla?
Mcf è la nuova versione. L'fr non lo producono più. Non so esattamente quali siano le differenze, ma sul mcf 60 si accende e spegne la luce col tasto meno.
Sul 40 non saprei.

Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk

qualche fr ancora in giro si trova, anche sul negozio AMZn della Mobicool, il prezzo è quasi il solito del mcf, ma cosa cambierà di sostanziale? Sarebbe bello scoprirlo.
dal punto di vista estetico l' fr, con i suoi grigi, sarebbe perfetto nei ns T4.
T4 Multivan 1998 2500 TDI 102 acv, tetto a soffietto anglopolacco  Reimosky. Camperizzato SURFALIA LTD.
Webasto Hydronic, riscaldamento e acqua calda sanitaria.
Frigo 40lt con birre  in fresco.

T4 Passolungo 1995 2400 AAB, camperizzazione Surf-windsurf tailormade. (VENDUTO)
Toscana.

JurgenT5

Citazione di: raudo il Settembre 12, 2020, 10:05:38 AM
93h
Potenzialmente.
Come vedi son 3gg e qualcosa che alla fine limiterei a 3gg.
R.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Grazie Raudo, è cmq un'autonomia ottima a mio modo di vedere

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk


Tiz85

Citazione di: Lgogo85 il Settembre 11, 2020, 10:59:41 AM
451€ spedito..credo che il mobilcool sia di fascia inferiore..frighetto che comunque è molto interessante viste le buone recensioni..
A me da sempre soddisfazioni.
L'altra sera l ho testato a -2 perché ho fatto cadere un faro in testa alla mia compagna e mi serviva mantenere ghiaccio preso al bar. Non è arrivato a ghiacciare ma era sulla buona strada e andrebbe giù ancora gradi.
Ero però collegato alla colonnina in campeggio.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
T5 California Ocean 2.0 140cv
Trentino Alto Adige

Igna

Citazione di: raudo il Settembre 12, 2020, 10:05:38 AM
93h
Potenzialmente.
Come vedi son 3gg e qualcosa che alla fine limiterei a 3gg.
R.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Da 2 a 3gg. Poi accendi o muoviti.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
T5 California Beach 2000tdi 102cv, 2012
ex - T4 California Coach 1900td, 1996 (verdino)
ex- T4 California Coach 1900td, 1995 (bianchino)

Milano città.