buon giorno e piacere di conoscervi

Aperto da tulipano, Settembre 15, 2020, 04:44:49 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

tulipano

buon giorno mi presento, ho 41 anni e vivo a cerveteri vicino roma, e finalmente da un paio di mesi sono un felice possessore di un multivan t5 1.9 105 cv nero bellissimo
(avrei preferito grigio ma questo era un ottimo compromesso)
ho 20 anni di esperienza di campeggio con ogni configurazione, dal dormire sui sedili della macchina fino ad arrivare al campeggio stanziale con 100 metri quadrati di piazzola, dal campeggio itinerante, a quello di una notte fino a quello di due mesi ininterrotti, ho delle tende, per qualche anno ho avuto il camper, adesso ho anche una roulotte,
insomma un po di esperienza me la sono fatta,
adesso però penso di aver trovato la pace dei sensi, quando arrivo in un posto, dal freno a mano a fine preparativi ci metto 5 minuti, viva bulli.

Sba

Benvenuto e benvenuta la tua esperienza nel plein air !
T4 California Freestyle - Macerata

Californialilla

Le vostre perplessità mi sono dolci-amare, ma non dovete esprimerle a me..

Sono bannato e disabilitato a inviare mp.

Per necessità: alessandrodebosis@gmail.com o cell nel profilo.
Alessandro, Officinacondivisa, Roma


Il camper sarà piccolo dentro, ma la vacanza è grande fuori!

Tiz85

Ciao benvenuto!
Com'è vivere due mesi in campeggio?

Ci ho fatto un pensiero a prendere una piazzola per tutta l'estate nel campeggio vicino casa...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
T5 California Ocean 2.0 140cv
Trentino Alto Adige

Lo Re

Ciao e benvenuto... Anche io ne ho fatto tanto di campeggio.... Soprattutto arrangiato.

Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk

Molise
ACV Caravelle '98 passo lungo

tulipano

Citazione di: Tiz85 il Settembre 15, 2020, 09:24:33 PM
Ciao benvenuto!
Com'è vivere due mesi in campeggio?