News:

Oggi anche su Facebook https://www.facebook.com/groups/t4um.it/
ATTENZIONE - Il forum è aperto a tutti in lettura, ma per poter scrivere occorre registrarsi

LA GALLERIA Per condividere foto tra amici https://www.flickr.com/groups/t4um_it/

Menu principale

fotina

Aperto da orsothomas, Giugno 30, 2013, 01:09:41 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

orsothomas

girellando tra le mie foto

orsothomas

vedasi il racconto, tutt'ora incompleto, del tour in Sicilia

sfigatto

E' bellissima! C'è tutto l'amore per questi mezzi che ti permettono di viaggiare diversamente

Mangimix

Un'altra fotina dalla Sicilia...

sfigatto

Il ramarro è il tuo, Enrico?

Mangimix


sfigatto

Bel colore! Il grigino del mio mi fa tanto berlina... (mai avuto una macchina grigia! rosso, blu, verde, arancione, ma grigio mai!)

sfigatto

Foto fatta con un F 1,4 - 2 direi. Bello lo sfocato.

Mangimix

Citazione di: sfigatto il Giugno 30, 2013, 08:32:41 AM
Bel colore! Il grigino del mio mi fa tanto berlina... (mai avuto una macchina grigia! rosso, blu, verde, arancione, ma grigio mai!)
Io e Rossella ce ne siamo innamorati appena l'abbiamo visto nel lontano ottobre 2003!

sfigatto

Era praticamente nuovo quando lo avete comprato. Io e Lucia ci eravamo innamorati di un joker, ma il mal d'auto di matilde in estate è contrastato solo dall'aria condizionata. Poi non volevo un quarto mezzo da accudire e il t3 per chi fa strada quotidiana può essere fonte di grattacapi.

orsothomas

Citazione di: sfigatto il Giugno 30, 2013, 08:35:29 AM
Foto fatta con un F 1,4 - 2 direi. Bello lo sfocato.

Pur sfocato, dietro i furgoni si vede lo Stretto e la Calabria Saudita. Ah, bei tempi quelli!
Ma tra un mesetto si riparte! Ne combiniamo un'altra!


sfigatto

tra un mesetto il mio affronterà la camargue. Così matilde potrà vedere fenicotteri tori e cvalli, io non potrò pescare (maledette spiagge di sabbia), Lucia potrà affondare i denti in costate di toro... Ormai conosco il sud della Francia come le mie tasche. Vabbeh, cercherò di fare un deviazione su per il col di tenda al ritorno.

Mangimix

Citazione di: sfigatto il Giugno 30, 2013, 09:55:35 AMEra praticamente nuovo quando lo avete comprato. Io e Lucia ci eravamo innamorati di un joker, ma il mal d'auto di matilde in estate è contrastato solo dall'aria condizionata. Poi non volevo un quarto mezzo da accudire e il t3 per chi fa strada quotidiana può essere fonte di grattacapi.
Aveva un anno e mezzo e 32.000km , adesso ne ha 11 e 348.000km. L'ho usato un tantino... E domani lo porto a fare il suo dodicesimo tagliando.

orsothomas

Citazione di: sfigatto il Giugno 30, 2013, 08:55:56 PM
tra un mesetto il mio affronterà la camargue. Così matilde potrà vedere fenicotteri tori e cvalli, io non potrò pescare (maledette spiagge di sabbia), Lucia potrà affondare i denti in costate di toro... Ormai conosco il sud della Francia come le mie tasche. Vabbeh, cercherò di fare un deviazione su per il col di tenda al ritorno.

Noi ci siam passati un momento di gran calore, +38°, ad Aigues Mortes rischiava di esserci anche dell'altro morto. Pur essendo di origine padana io sopporto malissimo il caldo umido.
Più bello invece incontrare gente. Questa te la racconto. Salutiamo Mangimix ad Arles, dopo una lunga corsa sulla Costa Atlantica, Baesi Baschi, Pirenei, Andorra e, appunto la Camargue. Noi dobbiamo rientrare mentre loro hanno una settima extra (grr...). Qualche ora dopo, rientramo dalle saline per portarci verso Aix-e-P. e all'orizzonte vedo un veicolo di un noto tono di verde. Dico a Daria "sembra Mangimix".
Strada, saline da un lato e saline dall'altro. Il puntino si avvicina e, nella foga, balbetto: ma ma quello è il Mangimix! Risate, ritrovo e decisione di stare insieme un'altra sera. Riunificando la baguette che fraternamente c'eravamo divisi ad Arles. Non ricordo se abbiamo brindato a birra o sidro. Era buono e ciò basta!
Bello il Tenda, galleria stretta, senso unico alternato. Abbiamo dormito in un minuscolo Municipal a Fontan e visitato gli ex paesi italiani. Devo tornarci per il trenino panoramico con le gallerie elicoidali!

orsothomas

Citazione di: Mangimix il Giugno 30, 2013, 10:29:14 PM
Citazione di: sfigatto il Giugno 30, 2013, 09:55:35 AM
Era praticamente nuovo quando lo avete comprato. Io e Lucia ci eravamo innamorati di un joker, ma il mal d'auto di matilde in estate è contrastato solo dall'aria condizionata. Poi non volevo un quarto mezzo da accudire e il t3 per chi fa strada quotidiana può essere fonte di grattacapi.
Aveva un anno e mezzo e 32.000km , adesso ne ha 11 e 348.000km. L'ho usato un tantino... E domani lo porto a fare il suo dodicesimo tagliando.

Vengo a prenderti da Florian verso le 18.15/18.20 circa, vero?